|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Come fare un ripristino du Acer 5741 Aspire
Salve a tutti..ho da poco acquistato un Acre 5741 Aspire usato ed ho provato a ripulirlo un po ma il precedente proprietario l' ha incasinato ben bene..
Mi ha dato tutta la confezione ma non ci sono dischi di ripristino..così ho pensato che avesse un immagine all' interno..qualcuno mi sa guidare per riesumarla? Grazie mille!!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Generalmente su notebook acer alla partizione di recovery si accede premendo ALT + F10 all'avvio o in alternativa solo F10, se nella confezione c'è il manale del notebook guarda li che sarà scritto di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
reinstallare il sistema allo stato di fabbrica con tutto il suo software spazzatura non ha molto senso, ihmo sarebbe meglio fare una reinstallazione pulita di uindows usando una iso scaricata e usare poi la seriale in dotazione al notebook per l' attivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.