|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
[AL solo a mano] cerco ipad2 16Gb black
cerco ipad2 16Gb black a prezzo da regolamento, con imballi originali e con garanzia residua in modo da poter fare apple care, per motivi pratici prediligo di gran lunga lo scambio a mano.
Se interessati posso dare in permuta piu' conguaglio da parte mia un notebook core2duo 2Gb di ram 15,4'' tenuto discretamente che andrebbe a finire nel cassetto acquistando ipad2 [nel caso interessati vi do i dettagli].
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
iPad
Vendo iPad 2 e sono di Alessandria, ti ho scritto in privato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, guarda forse avevo casella piena e non ho ricevuto niente, prova a rimandare
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ne ho uno come nuovo di settembre 2011, nero 16 Gb. Posso dartelo con custodia magnetica (non originale ma molto bella) in omaggio. Quanto sei disposto a spendere?
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.