|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
cellulare con buon GPS off-line?
Ciao!
![]() dopo la tranquillita' ed efficienza donatami da un Nokia E51... questi mi ha lasciato ![]() Mi interesserebbe quindi uno smartphone non di quelli per cui debba svenarmi, ma lo vorrei efficiente e sopratutto con GPS offline, e che mi offre altre possibili utilità e affidabilità. Che modello mi suggerite , per la vostra esperienza, di dare uno sguardo in qesto momento di crisi ? Grazie ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
GPS offline credo praticamente ogni smartphone in commercio.
Ma probabilmente chiedevi qualcos'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
chiedevo circa un GPS che funzioni , con buon aggancio e batteria che non abbandoni la navigazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
budget ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per tutti gli altri i navigatori o scaricano le mappe da internet oppure le paghi a parte. Inoltre, gli altri smartphone costano mediamente di più dei 150-200 euro con cui ti porti a casa uno Nokia con Symbian Belle e navigatore gratuito con mappe aggiornate. Attenzione però che tutti i telefoni usano l'A-GPS, quindi in pratica ti servirebbe anche un piano dati (o almeno una tariffa con cui paghi veramente poco una connessione ad internet da pochi kb). In realtà puoi farne tranquillamente a meno, ma a quel punto i tempi per prendere il segnale si allungano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.