|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
[Help] Cercasi consiglio per cellulare\smartphone
Buondì a tutti, come da titolo mi servirebbe un consiglio da voi sull'acquisto di un cellulare per me e la consorte.
Partiamo da un presupposto sono un ignorante totale in materia. Ma proprio a livelli di Utonto. So però il mio budget ossia il meno possibile sì lo so son un pò prolisso e pretenzioso, comunque vediamo un pò che caratteristiche possono interessarmi. Assolutamente devo poter utilizzare sim della Tre [se non sbaglio devono esser UMTS o non è più così?], perchè avevo intenzione di passare a Tre per via dello Smatpack black essendo che non son uno che utilizza molto il cellulare e fra le opzioni sms+voce mi sembra la migliore. Certo se anche qua avete da dirmi qualcosa fate pure Poi la moglie vuole solo che non sia nero, meglio se rosa o suoi derivati (son donne solo questo gli importa) e che sia munito di tastiera fisica (tipo samsung s3350 o htc chacha per intenderci) oltre che del touch, nulla più io magari direi almeno il wifi ma vedo che ormai ce l'han quasi tutti. Io non ho grandi pretese però già che ci sono vorrei qualcosa di decente visto che tendo a sfruttare al meglio le potenzialita dei mostriciattoli se li ho fra le mani La fotocamera non è assolutamente importante per quello usiam altro. Penso sia tutto, giusto una mia curiosità c'è la possibilità ora di usar lo stesso caricabatterie per due terminali diversi? Se non ricordo male ora praticamente tutti dovrebbero aver lo stesso attacco no? Nel caso assolutamente sarebbe gradita la possibilità di usar lo stesso caricabatterie Ok ho scritto troppo e preteso di più, per chi vorra anche solo legger tutto ringrazio in anticipo per la pazienza PS. se fra quelli che potrebbero interessare me e non la moglio c'è qualcosa che sfora il budget ma che magari si trova usato a buon prezzo dite pure che io non son schizzinoso Ultima modifica di Mighty Max : 21-03-2012 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
per la signora un nokia asha 303 e per il signore un acer liquid metal
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio, solo non riesco a trovar da nussuna parte un asha 303 che non sia nero (parlo di negozi online ovviamente) e per quanto riguarda l'acer dovrei riccorrere all'usato immagino dando una rapida occhiata ai prezzi vedo che siam un po' fuori budget.
Ci son altre proposte? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=SbCzIEcUKC4 http://www.youtube.com/watch?v=Q40plF9681E .
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uhm, pensavo che l'asha avesse le cover intercambiabili, ma ho solo buttato un occhio su google immagini
per il metal, siamo una 20ina di euro sopra il budget, avevi detto che potevi sforare ![]() (mi piace molto l'onda, ma è solo tim? non vorrei fosse il solito brandizzato pieno di programmi fuffa)
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto rigurda l'onda ho letto un paio di rece e dicono che tim è stata moooolto blanda ed essendo che il terminale si trova a veramente un non nulla lo trovo molto interessante, speriamo la moglie non si impunti sul maledetto rosa |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La moglie ha visto da un amica l'htc chacha, con cover viola, quindi ora insiste per questo, secondo voi è valido e vale la pena di spender il doppio rispetto all'onda?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
come full touch sui 150 il migliore è l' lg optimus net
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dunque schermo meno definito fotocamera migliore, processore più veloce, ram doppia (512). vale il doppio del prezzo? assolutamente NO!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.