|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[FI+ss] Monitor LCD 24" Full HD Asus VH242H
Vendo Monitor LCD Asus VH242H, ottimo per videogiochi, film e image editing. Dotato di tre entrate video (HDMI, VGA e DVI), di una entrata audio stereo e di una uscita audio stereo per collegare un impianto esterno, in alternativa ai diffusori da 2W ciasciuno.
Includo il corredo di cavi tranne il cavo HDMI che purtroppo è difettoso. Tenuto in ottime condizioni, nessun graffio né pixel difettosi o bruciati. Di seguito riporto le caratteristiche tecniche: Pannello TFT-LCD TN Wide Screen Panel Size: 23.6" True Resolution: 1920X1080 Pixel Pitch: 0.272mm Brightness(Max): 300 Contrast Ratio (Max.): cd/2 20000 :1 (ASCR) Display Color: 16.7M Response Time: 5 ms 170°(H)/160°(V) Viewing Angle (CR≧10): Caratteristiche Audio Stereo Speakers 2Wx2 stereo RMS Tasti Rapidi PC Input: DVI-D/D-Sub PC Audio Input 3.5mm Mini-jack Video Input: HDMI AV Audio Input: HDMI Audio Output: SPDIF Earphone jack 3.5mm Mini-jack Consumo Energetico Power Consumption < Power Saving Mode < 55 W 2 W ![]() ![]() ![]() Prezzo 100€ escluse spese di spedizione In vendita anche altrove, le offerte saranno valutate in ordine di proposta. Mi riservo di vendere al miglior offerente o di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di CyRuS : 26-03-2012 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
coda, mi informo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
visto il prezzo del nuovo, sarei interessato solo se scendi
diversamente, lascio la coda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2445837
Interessato a scambio con tuo conguaglio da concordare?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi spiace, niente scambi. Per ora non scendo, al massimo posso includere le spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up, modificate le condizioni di vendita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ritoccata al prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Venduto altrove, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.