|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+ SPED] Vendo Nintendo 3DS Bianco + Super mario 3D + Resident Evil Revelations
Ciao,come da titolo vendo i suddetti oggetti,causa inutilizzo. Sono stati acquistati meno di un mese fa e sono pertanto,come nuovi.
La console è venduta in bundle con super mario 3d (il bundle ice white + gioco) ed è completa di scatola originali,manuali,carte RA e punti intatti (e ovviamente anche lo scontrino). Stessa cosa per Resident evil,giocato 2 volte e come nuovo. Vendo il pacco completo a 220€ La console + mario a 170€ Resident Evil 30€ I prezzi sono inclusivi di spese di spedizione
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 25-03-2012 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
console+resident evil,che prezzo mi fai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torre del Greco (Na)
|
Se arriva a 20 spedito per Revelations lo prendo subito.Saluti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
coda a prezzo da regolamento per console + mario...
il prezzo piu basso nella rete è di 171 piu spese...da regolamento è 135 piu spese
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Posso abbassare di poco,ma non posso basarmi sempre sui prezzi della rete,in quanto l'ho pagato 200€ neanche un mese fa.
Comunque up
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Beh scusa se mi permetto, allora non dovresti vendere qui. Hardware Upgrade ha un regolamento che non è opzionale, va seguito. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torre del Greco (Na)
|
Quote:
Il prezzo di regolamento a cui dovresti vendere il bundle è quindi di 118 euro. Quanto l'hai pagato non ha più importanza,per farti capire. Non puoi paragonare un usato ad un nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto,potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.