|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
[LE+sped] Canon 5D mk II - in garanzia
Salve,
come da titolo vendo Canon 5D mk II, acquistata da rivenditore CANON di Lecce in data 28-06-2011. Usata e tenuta maniacalmente, vetro sempre protetto con pellicole. Fornisco l'originale dello scontrino/fattura per far valere eventuale garanzia. La macchina è assolutamente perfetta. Ha 8.700 scatti, per cui è da considerarsi come nuova. Includo anche battery grip compatibile, praticamente identico all'originale. Spedisco con corriere GLS (spedizione assicurata) direttamente dalla mia azienda. Fornisco tutto ciò che era presente nell'imballo originale (tranne ovviamente la lente presente nel kit). PREZZO TOT: 1.400,00 € (inclusa spedizione in 24h) [REGOLE] - preferenza consegna a mano (per via del lavoro non posso promettervi grandi spostamenti per sarebbe l'eventuale acquirente a doverla venire a prendere da me) - garantisco e chiedo massima serietà - pagamento bonifico anticipato, ricarica PP, paypal (le spese del pagamento sono interamente a carico dell'acquirente) - in vendita anche altrove - NON TRATTABILE! n.b. posto le foto appena posso
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.