|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Notebook schermo opaco
Ciao a tutti! Ho trovato questo forum navigando su internet in cerca di informazioni su notebook. Sono in totale confusione e spero voi possiate essermi d'aiuto.
Vorrei un notebook con schermo antiriflesso sui 700€ come tetto massimo. Utilizzo moltissimo office, internet e giochini senza pretese. Purtroppo ho visto solo samsung che ha schermi antiriflesso a prezzi accettabili; asus li ha, ma solo a cifre più alte. Attendo vostri consigli, perchè sono in totale confusione e ho urgente bisogno di un notebook dato che il mio HP ha preso fuoco ![]() Grazie in anticipo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se il budget è quello, a parte i modelli che hai già visto ci sarebbe il Dell 5520 con i5-2430M a 739 euro.
Si tratta di un prodotto business puro e duro, che non lascia molto spazio alla parte ludica, ma è uno dei notebook più robusti che ci sono in commercio
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao
il SAMSUNG 305V5A S02 nn ha lo schermo glossy, ha una vga dedicata che permette qualche gioco semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.