|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
due pc stesso problema XXXXXXXX.exe
Dove per XXXXXXXX si deve intendere una serie di numeri, diversa su ciascun pc, ma li rallenta, portando la memoria oltre il 130%.
Di che virus si tratta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Appena disattivato ripristino di sistema l'XXXXXXX.exe è scomparso e il pc ha iniziato a funzionare.......ma che è sto eseguibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, premetto che ATF-cleaner non me lo fa scaricare dal link indicato in GUIDA alla DISINFEZIONE (ottengo questo messaggio: This ID doesn't exist!).
Ho eseguito Kaspersky virus removal tool che non ha rilevato nulla. p.s. tenete presente che appena ho disattivato il ripristino di sistema è sparito l'XXXXXXX.exe che rallentava il pc. Ultima modifica di garigo : 22-03-2012 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di garigo : 22-03-2012 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
log Hjjackthis
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
DoctorWeb ha eliminato questo virus
Win32.HLLW.Autorunner.64096 avgsdkupd.dll Ultima modifica di garigo : 22-03-2012 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
c'è un preciso ordine per le scansioni quindi rispettalo!
per drweb cure it bastava leggere la guida per sapere come pubblicare il log in formato csv. per quanto riguarda atf-cleaner basta ricaricare la pagina visitata
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato decine di volte a cliccarci sopra ma mi da sempre This ID doesn't exist!...c'è forse una registrazione da effettuare prima? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Tralascia ATF
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.