|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
computer medion pc mt6
Un mio amico mi chiama perchè il suo pc è piuttosto lento; vado a casa sua e vedo che è da formattare ed inoltre dotare di una ram aggiuntiva.Nonostante la lentezza comunque funziona perfettamente.
Lo porto a casa, lo accendo e rimane la schermata su P4. Non v'è modo di accedere al bios e il pc non si avvia. Questo pc è dotato di tuner, scart, presa d'antenna, un sacco di connettori audio video e schede di memoria sd; insomma è molto particolare e non vorrei che occorressero la tastiera e mouse del computer stesso, visto che ho portato via solo il tower, al quale, come uso fare solitamente, collego il mio mouse e tastiera e questa è la prima volta che mi capita una cosa simile. Qualcuno mi può aiutare su come accedere al bios ovvero sarò costretto a farmi portare tastiera e mouse? Ultima modifica di garigo : 20-03-2012 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il problema di questo pc è proprio che se non si ha la tastiera "originale" è impossibile, per esempio, accedere al bios in quanto non viene riconosciuta la (eventuale) nuova tastiera installata, quindi non si può premere esc.
Risulta perciò impossibile entrare nel bios e modificare la sequenza di boot per formattare il pc.......tanto per dirne una! Ultima modifica di garigo : 20-03-2012 alle 21:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.