|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Na + Sped.] Xtreamer (Media Player & Streamer)
Vendo il seguente media player per inutilizzo, preferisco venderlo per recuperare qualcosa.
Descrizione: Lettore multimediale Xtreamer (Media Player & Streamer) usato ma perfettamente funzionante, usato pochissimo lo vendo per inutilizzo, il lettore vi verrà inviato con imballi originali e con gli accessori in dotazione (telecomando, alimentatore etc...) Inoltre vi regalo anche l'antenna, sempre della Xtreamer (perfettamente funzionate solo un po la scocca in plastica rotta.). Per ulteriori info sul prodotto potete consultare il topic ufficiale qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881 Foto: ![]() Prezzo: - 75 € + s.s. ==>> 65€ spedito ==>> 40€ spedito 26.07.2014 Regole: -Codi veloci. -Oggetto in vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. -Preferisco spedire,per una questione di praticità e velocità.Quindi do precedenza a code con spedizione. -Per problemi o offerte, mandatemi un pm -Spedizione mediante corriere gls. Resto a disposizione
Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 26-07-2014 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
CODA
Vorrei alcune informazioni:
Quando l'hai acquistato? Hai fattura, scontrino con garanzia residua? Legge file MP4 1080P a 60 Fps? Come se la cava col streming in wi-fi di file in Alta Definizione? Ha uscita LAN Ethernet? Prezzo trattabile con scambio a mano? Mi informo anch'io a riquardo e ci aggiorniamo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa se rispondo ora ma non mi è arrivata la notifica.
L'ho acquistato nel estate del 2010, non ricordo se ho ancora garanzia, devo controllare e ti faccio sapere. Come lettura di file posso assicurati che legge praticamente di tutto e se non sbaglio legge anche MP4 1080P a 60 Fps, non ne sono sicuro per non ho mai provato, lo stesso vale per lo streming in Wi-Fi, non l'ho mai usato, mo ho letto di persone che funziona senza problemi, ma questo dipende da molti fattori, mentre per lo streaming via LAN (ha l'uscita Ethernet) ho letto molti commenti positivi. Per il prezzo si un po trattabile per lo scambio dipende.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per chi fosse interessato, vendo anche hd esterno western digital elements 1 TB ancora i garanzia, utilizzata con il lettore. Il punto di forza di questo hd e che si accende e spegne con il lettore, quindi non dobbiamo ogni volta accenderlo/spegnerlo manualmente.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao
una domanda, è in grado di scaricare dal web i sottotitoli (come fa xbmc)?
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, sinceramente non sono risponderti, non ho mai avuto necessità, mi informo e ti faccio sapere.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up accetto limate
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up 60 spedito
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
sto cercando qualcosa del genere , ma ho qualche domanda :
legge i file sia da hdd esterno usb / interno sata / e dlna in rete , vero ? riproducendo via hdmi o dlna .... giusto ? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ma il modello esatto qual'e' ?
altra info .... se ci collego hdd usb esterni , poi dal pc in rete li vedo ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si li vedi, perchè il lettore puoi impostarlo anche come NAS quindi condividi nella rete locale ciò che tiene collegato. Il modello: xtreamer sidewinder
http://www.xtreamer.net/xtreamer/specs.aspx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.