|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
[NA+SS]God Of War Complete edition
Come da titolo vendo "THE COMPLETE EDITION" di God Of War,è l'ideale per chi non conosce la saga di God Of War e vuole avere tra le mani una delle migliori esclusive per ps3,ma anche chi è un appassionato della saga e vuole rimettersi nei panni del mitico Kratos,la complete edition comprende:
GOD OF WAR I GOD OF WAR II GOD OF WAR CHAINS OF OLIMPUS GOD OF WAR GHOST OF SPARTA (IL FANTASMA DI SPARTA) GOD OF WAR III ben 5 CINQUE! titoli da giocare tutti rimasterizzati per ps3 in alta definizione completi di manuale e custodia tutto in italiano scambio a mano o eventualmente spedisco e pagamento con ricarica postepay prezzo 65€+eventuali SS ![]() Uploaded with ImageShack.us
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian Ultima modifica di stefano_na : 18-03-2012 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Accetti scambi? Sono di napoli. Ti posso offrire in cambio di collection 1:
Assassin's Creed Brotherhood PAL UK platinum sigillato child of eden PAL ITA sigillato Kane & Lynch 2 Limited PAL UK sigillato Final Fantasy XIII PAL ITA sigillato The House of the Dead Overkill Extended Cut PAL UK sigillato Fammi sapere grazie.
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ti ringrazio ma preferisco vendere tutto in blocco senza scambi
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduta si può chiudere grazie
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.