|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
[RM + Sped] Vendo tastiera logitech g19 + g13
Come da titolo vendo tastiera logitech g19, prezzo più basso qui G19 VENDUTA A Emanuele-86
+ logitech g 13, prezzo più basso qui G13 VENDUTA A 100nze Vendo anche separatamente, se presi insieme io prezzo è di 150euro (15 euro in meno + o -) NUOVO PREZZO! 120euro tutto insieme Separatamente: 120euro la tastiera g19 e 45euro la g13 100 euro la tastiera g19 e 30euro la g13 Ottimi entrambi per il gaming, sono il meglio del meglio a mio parere, tasti configurabili a piacimento, possibilità di inserirci vari programmi rilasciati in web (dal semplice orologio al misuratore di fps, o alla minimappa di determinati mmo) illuminazione con una miriade di colori a piacimento. Non ho la garanzia, quindi ho applicato il prezzo come da regolamento del mercatino un pò limato. Sono entrambi perfettamente funzionanti. Possiedo il cd di installazione (li ho presi insieme). Ora cerco la scatola ma non sono sicuro di trovarla. Li vendo a causa di inutilizzo, non gioco molto al pc; Priorità per blocco unico e per scambio a mano Solo gente seria e interessata. Se si crea una coda, dopo 24 ore passo all'utente successivo e così via. EDIT: aggiunte le foto ![]() ![]() ![]()
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp Ultima modifica di Joke91 : 28-03-2012 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 81
|
coda con limatina... inviato pm....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
risposto in pm
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 81
|
Grazie... lascio la coda...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
Aggiunte foto!
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
UP!
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
up
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
up
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
up
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
up, coraggio ragazzi, il prezzo è trattabile! possiamo venirci in contro
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
Up, ascolto le offerte che mi proponete
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
up! prezzi aggiornati
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
Up
Edit: non mi ero accorto che non erano passate 24 ore, chiedo venia
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 228
|
hai pm
__________________
i7-2600k-Asus P8P67-Corsair vengeance 1866 8gb-Asus gtx 580 CUII-LIAN LI PC-B25S-Seasonic x760-Agility 3 60gb-velociraptor-Barracuta 1,5TB-kaze Q 8-BENQ XL2410T 3D-G19-kit nvidia 3d-dissi:noctua+2 gentle 1850 feedback |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
pm ricevuto, in trattativa con Emanuele-86
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 858
|
coda g13.... pm mandato
__________________
i5 4690k @4.5k- 4x4 corsair veng 1600 cl9- z97x gaming 5- seasonic g 750- fractal design 3500w- SSD840 pro 128gb- caviar blu 1tb-asus vg248qe- gtx 970 G1 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
ricevuto, in trattativa con Emanuele-86 per la g19
la g13 è disponibile 100nze, hai pm EDIT: in trattativa per con 100nze per il g13
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp Ultima modifica di Joke91 : 26-03-2012 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
g13 venduta a 100nze
g19 in trattativa con Emanuele-86
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
|
g19 venduta a Emanuele-86
__________________
Ottime trattative concluse con: Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 228
|
Tastiera arrivata e testata, ottimo venditore!! alla prossima
__________________
i7-2600k-Asus P8P67-Corsair vengeance 1866 8gb-Asus gtx 580 CUII-LIAN LI PC-B25S-Seasonic x760-Agility 3 60gb-velociraptor-Barracuta 1,5TB-kaze Q 8-BENQ XL2410T 3D-G19-kit nvidia 3d-dissi:noctua+2 gentle 1850 feedback |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.






















