Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2012, 08:06   #1
scap90
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Problema geforce 550 gtx ti

Ciao a tutti!
Ho un problema che mi attanaglia da un po: la scheda video geforce 550 gtx ti installata non funziona bene: quando accendo il pc sembra quasi scollegata, non va, poi scollegando l'alimentazione supplementare e riattaccando magicamente partiva e funzionava. Durante delle sessioni di gioco mi frizzava lo schermo e successivamente usciva il messaggio di errore "il driver della scheda video è crashato".

La configurazione del mio pc è:
Scheda madre: asrock h61des3
processore: intel i5 2500 3.30 ghz
2x4 gb di ram corsair
hard disk da 500 gb
alimentatore da 600w
windows 7 64bit

Non so più che soluzioni adottare: è già la seconda volta che cambio la stessa scheda video.
Grazie!

(la scheda video è una palit)

Ultima modifica di scap90 : 16-03-2012 alle 08:17. Motivo: aggiunta
scap90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 09:28   #2
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Oltre al wattaggio il tuo alimentatore di che marca è e quanti ampere ha sulla linea da 12v?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 14:31   #3
scap90
Junior Member

http://img16.imageshack.us/img16/8686/img1376il.jpg
questa è la foto delle info del mio alimentatore.
Grazie!
Old 16-03-2012, 15:10   #4
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da scap90 Guarda i messaggi
http://img16.imageshack.us/img16/8686/img1376il.jpg
questa è la foto delle info del mio alimentatore.
Grazie!
L'alimentatore va benissimo,questo cmq sembra essere un vizio di palit/gainward,tutte le vga testate mi hanno fatto questi scherzi.
Disinstalla completamente i driver e reinstallali.
Di solito succede quando overclocki la vga,ma quasi solo a palit/gainward.
Fai anche altre prove,collegha un'altra vga o un'altro alimentatore.
Old 16-03-2012, 16:13   #5
scap90
Junior Member

reinstallerei volentieri i driver ma è come se non fosse montata la scheda video sul mio pc. mi dice che non è presente nessun componente geforce nel pc.
a questo punto presumo sia un problema della scheda madre forse difettosa (visto che è la seconda volta che mi capita).
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Phanteks XT M5, V5 e V5-LCD disponibili:...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
NVIDIA RTX Spark: quali saranno i primi ...
Collabora Online 26.04 porta l'IA nella ...
Google multata dall'UE per 890 milioni d...
Scopa elettrica MOVA G70 Complete a 199€...
Colonnine elettriche in Italia: record d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian