|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Display per film, senza sintonizzatore
Ciao,
vorrei trovare un TV (orientativamente max 30") privo di tuner/decoder. DEVE essere solo un display. Lo userei per vedere DVD con un lettore DVD (o in futuro Blu-ray) da tavolo e per vedere film noleggiati su itunes o altra piattaforma, collegando un macbook o una apple TV. Servirebbe quindi al 99% per guardare film o al massimo videopodcast. C'e' qualcosa che fa al caso mio? Se no, devo rivolgermi al mercato dei monitor per computer? E quali monitor si avvicinano come prestazioni a una normale TV per la visione di film? Non vorrei spendere piu' di 300-400 euro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ci sono i samsung, i nec e i pioneer. per i primi qualcosa sui 500 lo trovi ma parliamo di risoluzione HD ready (1366x768), gli altri lasciamo stare se non vuoi spendere almeno il triplo
![]() prenditi un normale tv lcd o led, io ho fatto lo stesso ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi puoi fare un esempio di samsung che abbia le caratteristiche che mi servono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao se parli di TV è implicito che sia integrato il decoder.
Quello che tu cerchi è pertanto un monitor. Per l'uso che ne fai ti consiglio un monitor con 2 ingressi HDMI oppure 1 HDMI e DVI (così ci puoi attaccare un lettore dvd e il mac) Deve avere gli speaker integrati e avere una buona resa cromatica. 27" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
naturalmente i monitor sono tutti FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi potresti pero' dare un consiglio su un modello? Otterrei quindi (per quanto riguarda la visione di film) una qualita' paragonabile a quella di un normale TV? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.