|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Consiglio pc gaming max 850€
Salve, sono nuovo di questo forum, mi servirebbe un consiglio su un pc gaming max 850€
Girando su internet ho trovato questo : CASE: AEROCOOL X-Warrior Black CPU: AMD Bulldozer X8 FX 8120 3.1Ghz AM3+ SCHEDA MADRE: ASUS M5A78L LE 760G AM3+ SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 570 1GB HARD DISK: 500GB SATA3 RAM: 8GB DDR3 KINGSTON/CORSAIR ALIMENTATORE: LC-POWER ATX 600W V2.2 UNITA' OTTICA: Masterizzatore DVD Premetto che di hardware non me ne intendo molto, soprattutto su Motherboard e alimentatori. Il processore è a 8 core, so che per giocare non serve praticamente a nulla, ma sarebbe più avanzato per il futuro, la scheda video va bene. Il tutto mi viene a 849€ già assemblato e testato. (i componenti non li ho scelti io) Quindi riassumendo mi servirebbe capire se è meglio scegliere gli hardware e farli assemblare o per giocare riuscirei ad andare sui 50-60 fps con dettagli ultra e full hd 1920x1080p anche con questo già assemblato. Grazie in anticipo Ultima modifica di Shooter127 : 14-03-2012 alle 15:53. Motivo: Errore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve,
sempre meglio far assemblare un pc scegliendo i componenti quello è un sistema per fare rendering, nn è da gioco, esempio di otto core nn ne vengono usati ancora bene tre... il budget comprende solo l'hardware oppure anche sistema oeprativo, mosue-tastiera, ecc...? sul pc fai o vorrai fare overclocking? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.