|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[RM+SS] Apple TV (2nd generation)
Apple TV (2nd generation) ![]() Order Number: MC572LL/A Processor: Apple A4 Audio Formats: HE-AAC (V1), AAC (16 to 320 Kbps), protected AAC (from iTunes Store), MP3 (16 to 320 Kbps), MP3 VBR, Audible (formats 2, 3, and 4), Apple Lossless, AIFF, and WAV; Dolby Digital 5.1 surround sound pass-through. Photo Formats: JPEG, GIF, TIFF Video Formats: H.264 video up to 720p, 30 frames per second, Main Profile level 3.1 with AAC-LC audio up to 160 Kbps per channel, 48kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats. MPEG-4 video, up to 2.5 Mbps, 640 by 480 pixels, 30 frames per second, Simple Profile with AAC-LC audio up to 160 Kbps, 48kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats. Motion JPEG (M-JPEG) up to 35 Mbps, 1280 by 720 pixels, 30 frames per second, audio in ulaw, PCM stereo audio in .avi file format Perfettamente funzionante, ma non in garanzia, vendo per inutilizzo. Prezzo consigliato: 65e, comprensive di corriere espresso. NESSUNA CONSEGNA A MANO! Ulteriori dettagli qui Ultima modifica di TheBigBos : 19-03-2012 alle 13:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda con pm
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
la prendo io a mano...
coda solo alcune domande: 1 - che firmware monta? se JB lascialo cosi 2 - Completa di tutto il bundle e perfettamente funzionante? 3 - Quanti mesi ha? Ovviamente mi interessa sapere di che zona di ROMA sei e l'ultimo prezzo che fai a mano...visto che hai messo 65 corriere incluso.. attendo fiducioso per organizzarci per il ritiro ciao
E' si ricomincia sempre.. Ultima modifica di majittiell : 15-03-2012 alle 10:22. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche che questa APPLE TV è americana, vero??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2302807 hai l'adattatore di corrente? funziona perfettamente in italia senza limiti? Quindi il prodotto ha almeno 13 mesi... giusto? Dai fammi un bel prezzo che ci vediamo oggi stesso Ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ho scritto un PM
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scomparso? dopo il tuo primo PM non mi hai risposto..
quindi il telecomando non è quello originale della confezione?
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2010
|
Mi metto in coda dopo ultimo mio MP, ma prima voglio sapere alcuni dettagli:
1) Hai imballo e tutto quanto era compreso nell'imballo originale? 2) Che firmware monta? Non vedo risposte alle domande.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Novità ??????
Ciao...
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Lascio la coda, forse meglio ?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mi metto in coda, fammi sapere quando è il mio turno.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Perdonate l' assenza, ma sono stato impegnato.
Rispondiamo con ordine: 1. L' imballo originale è presente, comprensivo di apple remote (quello grigio). ![]() Ho appena verificato che non richiede pairing, è perfettamente funzionante 2. Il firmware è il 4.4.4 con JB già fatto (se la volete con il 5, basta chiedere) ![]() 3. Pregherei cortesemente di non chiedere continuamente ribassi (tramite pm) dato che il prezzo è onestissimo già così Ricapitolo la coda: 1. radical 2. erano_tempi_belli 3. goudkamp Di nuovo le mie scuse per il ritardo, Ultima modifica di TheBigBos : 19-03-2012 alle 17:14. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre interessato... ma non capisco una cosa:
65e con corriere incluso e 60 € a mano su ROMA. ma un corriere che costa 5€ ??? ti avevo chiesto 55euro visto che mi sembra il prezzo reale del prodotto con consegna a mano in quanto se pagassi 65euro, penso che 10euro di corriere li spendi ugualmente! altrimenti chiariscimi questo punto e vediamo di incontrarci..fino a dove riesci ad arrivare a roma?
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TheBigBos : 19-03-2012 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Che ti riscaldi a fare? mi dai anche del BULLETTO in Privato?
mi sembra che vuoi farlo tu il bulletto ed il furbo... si vede anche dalle foto nell'avatar hihihihiih Sono utente dal 2002 è sò come funziona il mercatino e tutto.. in ogni caso ho segnalato la cosa ai moderatori giusto per tutelare gli acquirenti (hai omesso tante informazioni) saluti
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Coda con spedizione al tuo prezzo.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho concluso con Radical
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Bonifico effettuato
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Attendo il feedback di Radical per chiudere la discussione, buona domenica.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.