|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
[BI] Amd Phenom X4 965 BE 4.2 Ghz
Vendo questa fanstastica cpu Amd Phenom X4 965 BE, che è arrivata a 4,2ghz su scheda madre Asrock 990FX Extreme4, con un bus di 280 mhz e un ht e nb frequency di 2800mhz, il tutto con un voltaggio da main di 1,47500; la cpu è raffreddata ad aria da un Prolimatech Genesis con doppia ventola da 140mm.
La vendo per passaggio a FX-8150, le foto sono del prodotto e posto anche le schermate alla frequenza riportata sopra. In garanzia presso kingoverclock.it.] Prezzo (Trovaprezzi) venduto a the_wizard. ![]() ![]() Schermate Overclock a 4,2Ghz: ![]() ![]() - in vendita anche altrove - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno) - code rapide 24 ore (allo scadere delle 24 ore se non è data risposta non si è più in coda) - spedizione solo con corriere tnt 24/48 ore. - precedenza blocchi - eventuali proposte in pvt Ultima modifica di Dev42 : 11-05-2012 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Lo cercava un amico, lo informo.
Intanto mi metto in coda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prezzo del nuovo 98 euro, prezzo da regolamento per la vendita 80 euro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Coda per Erden. Comunque è possibile sempre fare proposte se il rpezzo sembra troppo alto, ma va anche a 4.2ghz con meo di 1.5volt. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
prezzo del nuovo 130€ ivato quindi il prezzo è da regolamento.
up per il venditore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
www.planethardware.it sezione processori phenom II x4 965 98,18 euro iva inclusa, il regolamento impone di basarsi sul prezzo più basso in rete prezzo negozio on-line che abbia la cpu disponibile, il prezzo da regolamento è 80 euro contro i 105 che chiedi, sono ben 25 euro in più mica pochi.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi come ho detto fa i 4,2 ghz con 2800mhz di ht e nb che non è da tutti i phenom, e uno può fare una proposta più bassa se vuole. Memorie Ram e CPU/VGA Overclockati E' lecito richiedere un prezzo più alto rispetto a quanto consentito dal regolamento al punto 9. nei casi in cui si possano dimostrare le superiori performances dei componenti in vendita, ferma restando la responsabilità dell'acquirente come da punto 31. del regolamento stesso. Scritto sul regolamento per cui... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io mi sono attenuto al punto 9 del regolamento per questo ho fatto presente l'irregolarità del prezzo. chiederò al moderatore in proposito, magari però per correttezza dovresti dire che lo vendi a più del dovuto perchè ha caratteristiche di overclock di un certo tipo, sarebbe più trasparente la cosa.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
cmq, complimenti per la cpu ottima, quasta se si raffredda con un buon impianto a liquido sale ancora meglio magari con un voltaggio leggermente piu' basso.
Non sn in coda cmq. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, mi metto in coda a razzo!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se non ho notizie dal mio amico, entro stasera libero la coda.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao, scusa il ritardo ma libero la coda anch'io...spese improvvise purtroppo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Hai pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.