|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Overclock 550Ti SLI
Ciao a tutti ho appena comprato uno SLI di 550TI volevo sapere se qualcuno ha overcloccato bene queste schede io sono arrivato a gpu 950 e memorie a 4400 a 4600 regge ma dopo un po mi fa gli artefatti.. il vcore è quello standard, cè qualcuno che ha fatto di meglio??
se prendo gli accelero extreme dite che si può migliorare o le schede sono già a limite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se in full load le schede hanno temperature basse ma danno artefatti è probabile che manchi semplicemente il voltaggio necessario.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche io ho una scheda 550ti e ho questo problema dite che basta regolare solo il voltaggio? Però io ho le temperature un po latine, intorno ai 70° cosa posso fare? Esiste il waterblock x questa scheda? io uso MSI Afterburner va bene come programma?
Ultima modifica di Matteo.G : 13-03-2012 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
prova ad alzare il voltaggio LEGGERMENTE. prova a lasciare la ram a default Afterburner va bene Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 13-03-2012 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oki ci provo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
le moderne gpu (sia amd che nvidia) hanno come valore massimo, 105°C
è consigliabile non avere temperature costantemente sopra i 90°C per evitare danneggiamente ricordati che un voltaggio maggiore conporta un maggior calore inoltre se esageri con il voltaggio rischi di bruciare letteralmente la vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
oki grazie mille della dritta! starò attento appena posso vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.