|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma
|
possibilita amplificare pc tamp e wharfedale
salve vorrei amplificare il pc con uno di quegli ageggetti t amp o simili.. cosa mi consigliate ho delle wharfedale diamond 7.2 roba vecchia ma vanno!! sono ignorante serve una scheda audio oppure quella integrata va bene? illuminatemi !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io avrei una sound blaster audigy .. lascio perdere nn va bene vero?
Ultima modifica di ferencs90 : 13-03-2012 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le audigy non sono malissimo come componenti,
ti avrei detto di lasciar stare se utilizzavi l'analogica di una scheda integrata, che di norma e' pessima, ma per cominciare quella creative va bene. Magari in futuro potrai orientarti su schede con una qualita' del segnale maggiore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie per la delucidazione ok meno male! senti ma tra quello che mi hai suggerito tu o magari un scythe o un t amp 2 generazione cosa cambia sostanzialmente? classe d o classe t cosa cambia?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lo Schythe monta un Chip Yamaha al contrario di tutti gli altri T-Amp
la differenza e' principalmente li, poi da uno all'altro in base alla componentistica hai qualche sottigliezza in piu' di qui, bassi piu' o meno precisi, un picco di volume leggermente maggiore e via dicendo. Cambiamenti piu' radicali li ottieni se utilizzano Chip che erogano diversi watt in piu' (che so', 25 watt invece di 10) rispetto al chip classico TA-2024. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.