|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
affare o fregatura?
Pochi minuti fa mi è caduto l'occhio su un'inserzione di ebay, in cui veniva venduto un ipod nano classic come rotto, ma l'inserzione presentava questa foto:
![]() e cercando sul sito della apple ho trovato che l'ipod non sarebbe rotto ma solo da ripristinare..qualcuno può confermarmi che se esce quella schermata con un ripristino tornerà tutto ok? Il prezzo è sulla 50ina di euro, ma mi dispiacerebbe comunque buttar via quei soldi in caso non tornasse apposto col ripristino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non è detto che sia così.
PS: da un venditore con 15 feedback di cui 1 negativo che dichiara per giunta di non conoscere la provenienza dell'oggetto, io non comprerei neanche 1 spillo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non capisco come si possa chiamare fregatura... te lo vende come rotto... più onesto di così...
Certo che se vuoi un iPod Classic funzionante a 50€...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
la foto potrebbe essere di un altro ipod...
uno specchietto per allodole...ma spero di sbagliarmi
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: toscana
|
cos'é l'ipod nano classic?
![]() comunque, il disco fisso potrebbe essere rotto e quindi non riusciresti neanche a ripristinarlo, e l'errore dovrebbe essere più o meno quello sul display.
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() come ho detto per fortuna il feed l'aveva messo prima di ricevere la stampante e ho potuto conservare il 100% dei feedback positivi, altrimenti avrei un feed negativo per delle colpe non mie
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.