Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2012, 22:39   #1
hozu
Member
 
L'Avatar di hozu
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
Gioco Esclusivamente ONLINE

ho visto che i giochi che hanno una sorta di parte offline prevalente sono ridicoli nel comparto multigiocatore


sapete consigliarmi un bel gioco che è stato studiato per il multiplayer magari se dite anche il tipo di gioco(sparatutto,strategico, ecc.. ) è meglio =)



p.s. non consigliatemi cod e bf ^^
__________________
PC: AMD Phenom II X4 955 3.21 GHz Ram 4B asus M4A79T Deluxe
Ati radeon hd 5850
win 7 64 bit
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 07:08   #2
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi
ho visto che i giochi che hanno una sorta di parte offline prevalente sono ridicoli nel comparto multigiocatore


sapete consigliarmi un bel gioco che è stato studiato per il multiplayer magari se dite anche il tipo di gioco(sparatutto,strategico, ecc.. ) è meglio =)



p.s. non consigliatemi cod e bf ^^
Giusto per smentirti ti consiglio un titolo che è ottimo sia in SP che in MP: Borderlands.
E' un FPS con forti elementi "Hack & Slash".
Vedilo come il Diablo degli FPS.
In singolo funziona benissimo, in coop da il meglio di se.

Se invece vuoi un multiplayer puro, rimanendo in ambito coop c'è lo stupendo Killing Floor, dove il gioco di squadra è la cosa più importante in assoluto.

Per quanto riguarda gli strategici in tempo reale c'è StarCraft 2 che ha un comparto multiplayer sublime a quanto dicono.
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 [email protected] RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 09:27   #3
mirmillone
Senior Member
 
L'Avatar di mirmillone
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 421
quake live

www.quakelive.com

Gratuito!
mirmillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:19   #4
Palaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 354
Per quanto riguarda gli sparatutto ti consiglierei gli ultra classici Team Fortress 2 e Counter-Strike Source (volendo anche Day of Defeat sempre della Valve).

Per gli strategici Starcraft 2, anche Age of Empires Online a me è piaciuto (soprattutto se hai apprezzato il mythology).

Invece per quanto riguarda gli rpg puoi buttarti sui mmorpg e lì ne troverai tantissimi per ogni gusto (anche se la qualità per il 90% di questi non è granchè, il mercato è un pelo saturo diciamo...).
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:27   #5
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22145
io aggiungo anche league of legend un ottimo dota e free to play per di più
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:28   #6
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Palaz Guarda i messaggi
Invece per quanto riguarda gli rpg puoi buttarti sui mmorpg e lì ne troverai tantissimi per ogni gusto (anche se la qualità per il 90% di questi non è granchè, il mercato è un pelo saturo diciamo...).
Ti consiglio Dark Age of Camelot.
MMORPG decisamente stupendo, io ci gioco da 8 anni ormai e, modestamente, ho un PG " ombra " piu' "rankato" del mondo
Se lo provi te ne innamorerai ......
Si gioca solamente online ma si paga 12 euro al mese per giocare , il gioco e' gratis lo scarichi tranquillamente.
Ci sta anche un periodo di prova di 2 settimane se non ricordo gratis, provalo e se crei un personaggio su "Hibernia" Senda pure Glyxy !
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:50   #7
IIvariety
Junior Member
 
L'Avatar di IIvariety
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 12
A me Planetside 2 sembra un bel pezzo. Fossi in te cercherei di iscrivermi alla beta, così lo vedi ancora in fasce.
__________________
Blogghettino Postmoderno
IIvariety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:59   #8
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Giusto per smentirti ti consiglio un titolo che è ottimo sia in SP che in MP: Borderlands.
E' un FPS con forti elementi "Hack & Slash".
Vedilo come il Diablo degli FPS.
In singolo funziona benissimo, in coop da il meglio di se.

Se invece vuoi un multiplayer puro, rimanendo in ambito coop c'è lo stupendo Killing Floor, dove il gioco di squadra è la cosa più importante in assoluto.
Supermegaultraquotone.

Come sparatutto frenetico oltre a Quake direi Warsow che è pure free... E Xonotic e Nexuiz (free e non).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 08:52   #9
Albs77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1342
FPS:
- Left4dead 1 e 2(soprattutto il primo), divertimento allo stato puro. puoi giocare in cooperativa con altri 3 o i versus 4 vs 4, la modalità migliore.
- Borderlands: cooperativo fps/hack and slash.

Strategici: starcraft 2 su tutti. ce ne saranno anche altri di buoni ma non li ho provati.

hack and slash: path of exile e diablo 3. Sono attualmente in beta ma usciranno presto(dovrebbero almeno). Il primo è più orientato al multiplayer del secondo.

Mmorpg: Age of conan. Molti lo hanno snobbato perchè quando usci ero pieno di problemi. Io ci ho giocato un anno e mezzo dalla sua nascita e poi ripreso dopo un anno. Ora è imho, il più bel mmorpg in circolazione, graficamente eccelso (non c'è nulla di così bello) e con una giocabilità diverse spanne sopra gli altri. Ed è diventato free to play
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:00   #10
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6559
Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi

sapete consigliarmi un bel gioco che è stato studiato per il multiplayer magari se dite anche il tipo di gioco(sparatutto,strategico, ecc.. ) è meglio =)

p.s. non consigliatemi cod e bf ^^
Allora ti consiglio killing Floor, coop multy.

Se invece cerchi un fps online ti consiglio Red Orchestra 2

Entrambi i titoli citati sono praticamente solo multy
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:42   #11
hozu
Member
 
L'Avatar di hozu
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
scusate se riposndo solo ora...(ero stato bannato XD)

cmq ho deciso di scaricare teamfortress 2 (visto che ci giocano anche parecchi miei amici) e poi pian piano proverò un po tutti i giochi che avete elencato qui sopra


grazie mille per i consigli
__________________
PC: AMD Phenom II X4 955 3.21 GHz Ram 4B asus M4A79T Deluxe
Ati radeon hd 5850
win 7 64 bit
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v