|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Chiarimenti su provider adsl....
Salve ragazzi, volevo sei chiarimenti per quanto riguarda l'attivazione dell'adsl. Fino a venerdi mi connettevo con un provider locale in Hiperlan2 a 10/2 e fin qui tutto ok perchè non avevo la possibilità di avere l'adsl via cavo. Sabato mi chiama telecom e mi dice che dopo la mia richiesta della superinternet fatta da un paio di mesi mi dice che posso avere adesso una 20/1, gli dico di si mi installano il doppino telefonico e mi danno anche il numero di telefono (è un abitazione nuova 4 anni) e sottoscrivo il contratto. oggi chiamo telecom e mi dicono che c'è un altro provider e che se non disdico l'altro non sarà possibile avere l'adsl. Achè ci penso bene e dico al mio primo provider di passare in ULL con loro 20/1, poi chiamo telecom e gli dico di disdire la superinternet ma l'operatore mi dice che non c'è nulla da disdire perchè c'è un altro provider già connesso e che quindi il contratto con loro no è valido. Ragazzi la cosa strano è che se mi connetto via cavo navigo traquillamente non veloce ma a 5 mega con telecom!! com'è possibile?? Siccome mi hanno dato il numero forse devo disdire anche la numerazione telefonica?? Spero sia stato chiaro...
Se eseguo il test con speedtest mi dice "IUNET??? ma questo provider e di Foggia!!! Io sono in campania...!!
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 [email protected] GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/ Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole. Ultima modifica di anto_nio : 12-03-2012 alle 21:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.