|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
[MI-VA] Acer Iconia Tab A100 (con difetto) + Custodia
Ciao,
Vendo: Tablet Acer Iconia Tab A100 Blu (Wifi only) Scontrino MW di Ottobre 2011. Imballo e dotazione originale Prodotto non registrato ad Acer. + Custodia/Stand Tucano Youngster 7" Blu (TABY7-BS) Euro 110. DIFETTO Come da oggetto (e come da altro mio post che troverete nel forum) il tablet presenta un difetto, meglio spiegato qui di seguito. In fase di prima accensione spesso il touchscreen non risponde (o risponde male). Pensavo fosse dovuto al freddo, ma continua a farlo. Si può sbloccare praticamente "scaldandolo" (Soffiando, Passando la mano, con un phon, o più semplicemente aspettando diversi minuti). Una volta "sbloccato" funziona perfettamente senza nessun problema. Il problema si ripresenta se rimane in stand-by per diverse ore. Chi è interessato accetta il difetto e se vuole risolverlo sarà un suo problema portarlo in Acer (o dal rivenditore) per una riparazione in garanzia. Non si accettano "cambi di idea". Nessun difetto estetico. A disposizione per info e foto. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento in caso decidessi di mandarlo in assistenza. Grazie a tutti.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
In coda
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
è coperto ancora da garanzia ? presso quale shop ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
in coda a tuo prezzo..fammi sapere quando arriva il mio turno tramite pm
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rispondere alle tue domande: comprato da MW (non online) ad ottobre 2011 con scontrino.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda al tuo prezzo , pronto a concludere , fammi sapere quando arriva il mio turno e se arriva
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
|
ciao,
coda con ritiro a mano anche oggi a milano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OldSchoolShoter non vorrei fare il pignolo, ma in questo caso lo sono , ma tecnicamente tu non sei in coda perchè per regolamento la coda è valida se esplicitamente espressa dalla parola "coda" e visto che il venditore nel post di vendita non ha messo tra le regole che preferisce lo scambio a mano , dopo brattak ci sono io...
credo che il venditore sia d'accordo con quest'analisi...
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di OldSchoolShoter : 14-03-2012 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no deve essere indicato se è preferito lo scambio a mano o se è uguale..
ma tanto brattak fà prima di tutti noi ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Venduto a me
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggetto arrivato a destinazione ieri
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.