|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
(Milano) Hybrid Blobbox
Ciao a tutti
Causa passaggio a sky (e relativo Mysky) vendo questo decoder digitale terrestre/player multimediale HD. ![]() ![]() Oltre alle comuni funzioni legate al digitale terrestre, effettua senza problemi registrazioni dei canali HD, timeshift ecc, nonche' l'accesso ai contenuti web quali youtube, bittorrent, mail, facebook ecc ecc ecc. Riproduce tranquillamente .MKV, DIVX, XVID ecc, sia da disco usb, e-sata, lan e viceversa, puo' essere usato come disco di rete. Quote:
A 100.00 euro Varie - Ok postepay e bonifico - Nessun problema a spedire, ss non incluse - Postare solo se realmente interessati al prodotto - Offro massima serieta' e pretendo massima serieta'
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 17-03-2012 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7504
|
con questo box , è possibile ( possedendo la scheda mediaset premium ) vedere i canali a pagamento???
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Ciao
Purtroppo non e' possibile, il lettore di schede e' presente, ma il suo utilizzo e' a come mi era stato detto era destinato a sistemi di pagamento e/o servizi web, che cmq ad oggi non sono mai stati implementati. Diciam oche il lettore c'e' ma non e' stata ancora implementata nessuna funzione.
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7504
|
ti ringrazio della rapida risposta, cercavo una soluzione anche per mediaset premium!
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Ci mancherebbe.
purtroppo questa e' una limitazione che pero' e' ampiamente compensata da tutte le altre funzioni. Andrea
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Up
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Up
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Upp, aggiunte foto reali
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 17-03-2012 alle 14:09. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
up
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Upp
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2
|
io sono interessato. quanti anni ha il prodotto?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Meno di un'anno.
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Ok mail inviata
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Messaggi: 4145
|
Pagamento ricevuto, decoder spedito e ricevuto.
Chiedo ai mod di chiudere la discussione
__________________
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.





















