|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Passaggio da compatta a bridge
Avevo sbagliato sezione
avrei intenzione di sostituire la mia macchina compatta e passare ad un modello bridge. L'intenzione sarebbe di avvicinarmi al mondo della fotografia senza spendere una fortuna; sapreste indirizzarmi verso un modello specifico? Avrei messo in conto un budget non superiore a €400 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Visto che sei disposto ad affrontare peso e ingombro di una bridge, perchè non puntare direttamente a una reflex con corpo stabilizzato e obiettivo tuttofare 18-200 o oltre ? Con la cifra che hai stanziato un buon usato tipo Pentax K-x o una Sony sono abbastanza abbordabili, inclusa la lente. Per le bridge, direi la solita Fuji HS20 (in attesa di vedere com'è la HS30) oppure Canon SX40 o Panasonic FZ150.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
L'intenzione è quella di farla usare anche a mia moglie quando fotografa il bambino ed ha già escluso la reflex
Tra quelle postate mi sembra molto interessante la panasonic.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Mah ! Fatti prestare una reflex, così vedrà che usata in 'A' è esattamente come usare una qualsiasi altra macchinetta... in ogni caso sia la Canon sia la Panasonic sono ottime nella loro categoria, e lo schermo snodato le rende piacevoli da usare anche per fare i filmati.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.