|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
aiuto scheda video
ciao raga mi serve una scheda video x questa motherboard allego system report mi serve x giocare a point blank online grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cavoli è molto vecchia... mi sembra di capire che supporti solo slot AGP mentre oggi oramai si usa il pci express... inoltre con quel processore saresti limitato con qualsiasi scheda moderna, anche di fascia bassa.
Controlla se ciò che dico è corretto... in tal caso, dovresti cercarti una ATI 3650 AGP... di per se sarà già un po limitata dalla cpu ma è una delle poche schede decenti che puoi permetterti. Non aspettarti miracoli perchè come ti ho detto il tuo pc è molto vecchio e andrebbe cambiato.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' questa la tua mobo?
![]() In ogni caso quel chipset ha la porta AGP e devi scegliere una vecchia vga AGP. I requisiti consigliati per il gioco sono: Geforce 6600 / Radeon X600 Qualcosa nel mercatino dovresti trovare.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.