|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il Padrino e Windows 7
Salve a tutti,
vorrei giocare al Padrino (lo so, mi sono svegliato un po' tardi) ed ho una macchina con Windows 7 64 bit. Non sono riuscito a trovare una risposta definitiva alla domanda se funzioni o meno su questa piattaforma. Qualcuno lo ha provato di recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'ho rimediato usato per pochi spiccioli, vedremo quando arriva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Arrivato oggi.
Mostra il logo EA e dopo pochi secondi godfather.exe crasha. ![]() La modalità compatibile windows xp non è servita. Che potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Comprai quel gioco anni fa e non riuscii mai a giocarlo. ho tentato su vari pc: una volta è la scheda video, un'altra il s.o., un'altra piove...
Ancora adesso sta lì a prendere polvere e con windows 7 ho rinunciato a priori a installarlo. Mi recai anche presso il negozio dove lo acquistai, protestando che il mio pc rispettava tutti i requisiti minimi e nonostgante tutto non funzionava. Non c'é stato verso: non lo hanno voluto indietro e non mi hanno fattto nessun buono. In quel mondo multimediale non sono mai più entrato. Non rivelerò mai il nome della grandissima catena che mi ha tirato questa sòla. Tanti auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 22-03-2012 alle 20:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si trattava di windows 7 a 32 o 64 bit? E soprattutto, faceva proprio il botto oppure erano solo i filmati a non funzionare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani provo. Si tratta soltanto di rinominare movies in _movies quindi? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ha funzionato! Trucco semplicissimo ed efficace.
![]() @fantasma visto che il gioco è vecchio, sai per caso se esiste una patch no-cd ufficiale? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me non c'é stato verso. E non sono l'ultimo venuto in fatto di PC e di videogiochi. Avevo poi scoperto navigando per i forum che si trattava di un'incompatibilità nota e mai risolta tra la mia scheda grafica (non ne ricordo il nome) e il gioco. Naturalmente nella confezione questo non c'era scritto.
Allora capii perché era in offerta a prezzo stracciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.