|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
K9 web protection
Buona domenica a tutti.
Apro questo nuovo 3d non avendone trovato uno dedicato o specifico a cui allacciarmi in quelli importanti. Sto provando questo software di protezione e mi sembra molto buono, oltre a consumare pochissime risorse offre una buona protezione: sulle url della MDL non ha sbagliato quasi nulla, il blocco della pagina infetta è immediato e il filtro è personalizzabile, volendo si può bloccare di tutto di più. Però ho notato che ha modificato il file hosts: [IMG] [/IMG]Ho provato a fare una scansione con DR.web cureit e con Kaspersky removal tool perchè so che sul file hosts sono molto esigenti, odiano i file hosts modificati, ma non mi hanno segnalato nulla.. Inoltre anche Comodo non mi ha segnalato nulla, avendo inserito da tempo il file hosts nelle regole di sicurezza del def+ Non mi piace molto un file hosts così modificato con tutti quei google in tutte le lingue del mondo, ma probabilmente è indispensabile per il corretto funzionamento dell'applicazione. Non so, chiedo per cortesia un vostro parere, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.