|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
[UD] vendo sapphire 6970
come da oggetto vendo questa vga a 210 euro + spedizione a parte.
pagamento anticipato su postepay, priorità assoluta nella consegna a mano, e per questo motivo congelo fino a mercoledi sera la mia vendita in attesa di una consegna a mano, in caso contrario procederò rispettando la coda che eventualmente si è fatta. posto foto della scatola (ovviamente completa di tutto anche dell'adesivo..) e dello scontrino, vga perfetta e già pulita da polvere. grazie a tutti anticipatamente. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
coda 210 spedito con spedireweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non conosco spedireweb, sbaglio o passano loro a ritirare la merce a casa? in quel caso non potrei, sono fuori tutto il giorno, posso invece andare in posta....
cmq primo in coda ovviamente fino a mercoledi sera che asp per consegna a mano se arriva qualcuno. ![]() ps ora ho visto che ti sei messo in coda per 210 spedito, la spedizione è a parte, e almeno per ora non tratto. fammi sapere, il prezzo e 210 a cui si aggiunge la spedizione.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda a 210+spedizione j1 (a mio carico oviamente)!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok perfetto, per ora sei il primo in coda visto che triccio non è nelle condizioni di vendita da me inserite.
resta sempre il fatto che attendo fino a mercoledi sera se arriva qualcuno per consegna a mano.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non hai fattura con descrizione del bene acquistato??? quello scontrino che hai fotografato potrebbe essere qualsiasi cosa.......sarei interessato però non sò sta cosa dello scontrino............
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente garantisco per lo scontrino.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
foto della scheda? è reference?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la foto della scheda in caso la metto domani, cmq è una reference, ce l'ho nel garage dei miei ora, domani vado e faccio la foto pure di quella. avevo fatto queste foto un mesetto fà quando ancora l'avevo montata nel pc per un utente che era già interesato.
ps: cmq la vga è quella che si vede nella foto in firma, domani a pranzo cmq posto la nuova foto con scatola e tutto, e vga ovviamente.
mio pc Ultima modifica di FRN2003 : 11-03-2012 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il momento il primo in coda è Caosm e asp fino a mercoledi sera per un eventuale inserimento di consegna a mano, se no per me posso concludere appunto con caosm
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mandato mp,pronto a concludere anche domani!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
|
vga
coda con eventuale consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Roma
|
coda per 210 (bonifico bancario) piu' pacco celere a mio carico se me la spedisci a roma. Mi si e' corto-circuitata la mia vecchia 5870 e cerco una nuova scheda con una certa emergenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda 200 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non calo il prezzo. per ora la coda vede primo Caosm con attesa di risposta da nickspeed0 per consegna a mano a udine. in quel caso sarebbe primo lui. asp fino a domani sera poi concludo con caosm
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Roma
|
Sai se posso farti la ricarica pp via UniCredit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
coda spedita al tuo prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.