|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Audio sfasato Divx
Ciao a tutti
In passato con divx sfasati usavo syncrhonizer o virtualdub, però erano divx con audio gia compreso, invece io ho un divx 720p con audio inglese che ho sostituito con l'audio italiano di un divx standard definition, ho usato virtual dub per unirlo, ho trovato un punto perfetto per sincornizarlo, solo che dopo qualche decina di secondi l'audio si va via via sfasando.. non capisco... ad esempio, in una scena dapprima e perfetto con il labiale e poi si va sfasando di 2 secondi, entrambi i file sono perfetti in durata e non ci sono scene tagliate o aggiunte. Grazie mille!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Controlla che audio e video abbiamo gli stessi Fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao grazie per la risposta
Ho controllato con mediainfo il divx normale (video 25,000 fps): Audio ID : 1 Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 3 Format_Settings_Mode : Joint stereo Format_Settings_ModeExtension : MS Stereo Codec ID : 55 Codec ID/Consiglio : MP3 Durata : 2h 49min Modalità : Costante BitRate : 96,0 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 48,0 KHz Dimensione della traccia : 75,3 Mb (11%) Allineamento : Audio splittato Durata interleave : 24 ms (0,60fotogramma) Titolo : DVD2AUDIO00 Quello HD ![]() Audio ID : 1 Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 3 Format_Settings_Mode : Joint stereo Format_Settings_ModeExtension : MS Stereo Codec ID : 55 Codec ID/Consiglio : MP3 Durata : 2h 50min Modalità : Costante BitRate : 256 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 44,1 KHz Dimensione della traccia : 311 Mb (7%) Allineamento : Audio allineato Durata interleave : 26 ms (0,63fotogramma) Pre caricamento interleave : 26 ms Compressore : LAME3.97 Con virtualdub c'è un'opzione per ambiare gli fps, faccio cosi: il divx con l'audio italiano lo porto agli stessi fps dell divx hd, poi estrapolo l'audio e lo inserisco nel divx hd? dovrebbe andare? Grazie mille!!
Directory italiana Ultima modifica di animal2001 : 11-03-2012 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato per fare un test modificando il divx standard e portandolo agli stessi fps del divx hd, ma il risultato non cambia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Così non va bene, hai modificato il video non l' audio.
Estrai l' audio ita, convertilo con BeSweet e muxalo alla tua traccia HD con Vdub. Controlla la lunghezza e correggi l' eventuale delay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho fatto poco fa un'altra prova prima di leggere il tuo msg, ho cambiato li fps del video HD portandoli a 25,000, e poi ho aggiungo l'audio, sembra andare perfettamente. Dovrebbe essere ok giusto? ma la qualità video cambia con la modifica degli fps? grazie mille
![]() |
#7 |
Member
|
Niente fino a metà film perfetto da li in poi comincia a desincronizzarsi. Ho provato besweet, ho messo l'opzione mp3 per avi, ma l'audio dopo la conversione e leggermente rallentato. Mi sa che ci rinuncio.
Grazie per la gentilezza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.