Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2012, 19:48   #1
micky1978
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 80
Consiglio tablet per acquisto urgente

Ciao a tutti!

Lunedi prossimo (19 mar) mi trasferirò a Londra per lavoro e prima di partire devo spendere un buono presso una nota catena (che non è mediamondo ma il suo analogo "spaziale") di circa 300 euro.

Arrivato a Londra ho due settimane per cercarmi casa prima di iniziare a lavorare e, non avendo un portatile personale (avevo quello del lavoro che ovviamente devo restituire venerdi), sono scoperto e chiaramente ritengo davvero difficile utilizzare il mio smartphone LG O1 per leggere annunci o cercare info.

Considerando poi che dopo 2 settimane la nuova azienda mi fornirà un portatile, mi sembra poco utile comprarne un altro, seppur ad uso personale. Mi era quindi venuta l'idea del tablet, che mi sarebbe comodo in una metropoli come Londra, sia nelle prime due settimane, sia dopo, per "allietare" i viaggi nel tube :-)

Il budget può essere anche superiore ai 300 euro del buono... posso arrivare anche a spendere 500, ma come detto non posso comprare online, devo andare per forza in negozio, quindi la scelta è un po' più limitata, e soprattutto devo spendere questo buono entro venerdi, perchè poi lascerò Milano e l'Italia.

Questo significa che non posso aspettare i nuovi modelli.

L'Ipad 2 costa tanto (se non sbaglio 514 € il 3G+Wifi ma soli 16 GB). Ma anche i concorrenti non scherzano... ho visto il Galaxy Tab 10.1 a 599.

Non mi interessa giocarci, quanto più utilizzare il tablet in mobilità per email, chat, browsing, navigazione, e magari vederci qualche film in aereo.

Sono nuovo del "settore" e quindi, pur avendo letto diversi topic, sono abbastanza disorientato. Riuscite a consigliarmi qualche modello che stia sulle 400-500 euro e magari elencarmi pregi e difetti?

Grazie!
micky1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 23:17   #2
fagio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
Messaggi: 266
Ciao
Ti dico mie riflessioni visto che ci sono passato recentemente. A parità di prezzo io considero ipad il migliore (capisco che per certe esigenze 16giga possono essere pochi) ma ha svantaggio di comprare una cosa già'vecchia' e che in dieci giorni cala di 100euro.
I tablet android a livello hardware sono tutti più o meno simili cambiano feature minori. Android forse e meno stabile e immediato di ios.
Mia esperienza ero orientato su ipad ma poi ho trovato motorola xoom 32giga in oferta a 299euro e ne sono soddisfatto viaggia bene però questo giudizio si basa sulla rom ics di android perché con android release ufficiale il giudizio era negativo.
La scelta di campo Apple android è tua e trovare pareri obbiiettivi non è semplice
fagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 20:07   #3
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Infatti io sto per restituire un Apple New Ipad comprato ieri proprio negli UK!!!!

Assolutamente controintuitivo ed ingessatissimo rispetto alla flessibilità di Android!

Magari ci perdo in qualità ma cavolo son 48 ore che sto ammattendo per fare anche le cose più comuni tipo trasferire un file!

Asus transformere TF101? O magari lo stesso Xoom 1
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v