|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
[.NET] - Visual Studio 2011 - Achievements
Segnalo un plug-in per Visual Studio 2011
Achievements (ancora beta) In sostanza accoppiando ed interrogando Visual Studio stesso, intellisense e FXCop di Visual Studio e creando un plug in e' possibile per visual studio valutare la qualita' del codice scritto. A seconda di come programmi si sbloccano i badge con i punteggi associati, e ![]() Customizing Visual Studio ![]() Don't Try This At Home ![]() Power Coder gli achievements possono essere anche automaticamente pubblicati sul social forum preferito Ho letto alcuni degli achivements e direi che sono a dir poco controproducenti piuttosto che utili, ma l'idea e' carina, soprattutto per i gruppi di lavoro di nerds. http://channel9.msdn.com/Blogs/C9tea...o-Achievements
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 10-03-2012 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Immagino che non si potrà installare nella versione Express.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Provato, anche su vs2010, avuto problemi a compilare in una soluzione da 60 progetti, disinstallato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.