|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
TOPHOST vorrei togliere scritta "Benvenuto"
Esiste un modo semplice per togliere la pagina di cortesia da un sito TOPHOST???
Quella con scritto: "Benvenuto! Ci complimentiamo per l'acquisto! Questa pagina attesta la corretta registrazione e funzionamento del pacchetto topname. Siamo sicuri che imparerai ad apprezzare fin da subito le potenzialità e la facilità d'uso del prodotto appena acquistato." FIN CHE NON COSTRUISCO il sito? Grazie infinite non ci riesco proprio!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Si tratterà di una pagina di cortesia... Basta che la sostituisci con una tua o la modifichi nel testo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Magari per scrivere "sito in costruzione"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La cosa più banale da fare è scaricare via ftp la pagina di cortesia, modificarla e caricarla nuovamente sullo spazio.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Vimodrone
|
Quote:
ho anch'io la stessa esigenza. Ma non ho trovato la pagina di cortesia dentro l'area. Se scarico un semplice index.htm (adeguato all'esigenza) potrebbe andare bene lo stesso? Ti ringrazio in anticipo. Ciao mbr-chess
PC - Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 | AMD Athlon X4 750K | 2x4 Kingmax 1333 | SSD CRUCIAL MX200 250GIGA | HD WD Red 3TERA, Seagate IronWolf 4TERA | Corsair CX 430 V2 | Enermax Chakra | AOC 24G2U5 | XFX Radeon R7 240 | Kubuntu 20.04 LTS Ultima modifica di mbr-chess : 31-03-2012 alle 23:47. Motivo: Messo punto di domanda. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'importante è che nella radice principale del sito ci sia la vostra pagina index e non quella di tophost; anche dovesse avere diverse estensioni, html, php...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Vimodrone
|
Quote:
ti ringrazio per la pronta risposta. In effetti è quello che mi aspettavo ma la pagina di TopHost non la ho proprio trovata. Adesso provo e vedo se funziona (e penso proprio di si). Ciao mbr-chess
PC - Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 | AMD Athlon X4 750K | 2x4 Kingmax 1333 | SSD CRUCIAL MX200 250GIGA | HD WD Red 3TERA, Seagate IronWolf 4TERA | Corsair CX 430 V2 | Enermax Chakra | AOC 24G2U5 | XFX Radeon R7 240 | Kubuntu 20.04 LTS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.