|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lago D'Orta
|
Urgente:scelta modem esterno datemi una mano!!
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato un modem axxion (su seriale,chip conexant)e non riesco a farlo funzionare decentemente la velocità di connessione è buona ma la connessione cade spesso(ho provato anche a sostituire i driver,premetto che questo problema con il mio defunto modem non c'era). Ho quindi intenzione di renderlo ma non so cosa prendere in cambio; lo preferirei esterno su seriale (non so se interessa ma il modem lo uso anche per giocare)il mio so è W ME. Avevo addochiato su essedi il TRUST COMMUNICATOR 56k v.92 con chip intel,ma non so se è buono. Datemi qualche consiglio ne ho un disperato bisogno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Trust senz altro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,parli per esperienza personale?
Io uso wind e tiscali come provider sai se ci sono delle incopatibilità con il trust,sai magari quali sono i provider che supportano lo standard v.92?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno vuole darmi un consiglio o un parere;tutto è ben accetto,insulti a parte...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
US RObotics, costa un occhio ma ne vale la pena.
Altrimenti uno interno con chipset lucent, da essedi 24euro + iva. Arigatoo!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.