|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
[TO + Sped - Nintendo dsi] Nintendo dsi nera, 4 giochi originali
Come da titolo vendesi nintendo dsi acquistato in data 14-10-10 ma usato ben poco, perfettamente funzionante e in ottimo stato. Niente graffi.
Lo vendo comprensivo di tutto come quando lo acquistai: - nintendo dsi nero (con scatola originale) - manuale istruzioni - doppio pennino - scontrino (non ricordo se la garanzia è un anno o due) - alimentatore e batteria Inoltre vendo anche 4 giochi, di cui specifico che hanno provenienza uk (a parte final fantasy comprato da game stop) quindi scatola in inglese ecc... ma i giochi sono tutti multiligua comprensivi di italiano: - final fantasy IV - new super mario bros - kingdom hearts 358/2 days - dr kawashima's brain training Prezzi singoli: - solo nintendo dsi (scatola completa) 45 euro VENDUTO A PHOENIX999 - final fantasy 5 euro - super mario 20 euro --> 15€ - kingdom hearts 6 euro - dr kawashima 5 euro Foto del nintendo e dei giochi: - http://img607.imageshack.us/img607/5421/23022012006.jpg - http://img825.imageshack.us/img825/4451/23022012011.jpg Prezzo tutto il blocco: nintendo dsi + giochi 75 euro Si effettua sia la consegna a mano che la spedizione nel caso l'acquirente non sia in zona Torino o dintorni (le spese di spedizione non sono comprese nei prezzi). Prezzi per la spedizione con le poste italiane: pacco celere 3 → 9,90 euro pacco ordinario → 9,10 euro raccomandata → 4,95 euro (solo per i giochi) spedisco anche con tntclick o spedireweb Non limo i prezzi perchè più bassi di così non si può Non si fanno precedenze e non si fanno trattative private Code massimo 24 ore Per informazioni non esitate a contattarmi. Datemi il tempo di rispondere qui sul forum perchè l'impegno universitario e lavorativo non mi permettono di stare sempre davanti al pc. Grazie a tutti. Ultima modifica di Chuck_ : 13-03-2012 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao
sarei interessato alla console ancora disponibile? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda dsi
spedisci con spedireweb? interessa in cambio un hard disk 500gb sata2? Ultima modifica di -Revenge- : 08-03-2012 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@Revenge ciao si si posso farlo anche con spedireweb non ci sono problemi. Grazie ma per ora l'hdd non mi serve |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perfetto
Allora ti confermo l'interesse per la console Mi servirebbe spedita. Mandami i tuoi dati in MP cosi proseguiamo li con i dati personali |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potrei dire che sono ufficialmente il primo in coda visto che phoenix non l'ha detto esplicitamente, ma per stavolta non importa ;-)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi qui comunque (preso dal regolamento): "Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)" Dunque io l'ho dato per buono il suo mettersi in coda anche non avendolo scritto... ti chiedo scusa se ho sbagliato facendo così.. grazie comunque per la comprensione. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi scuso con l'altro utente che era in coda, ma nel postare il mio interesse per l'oggetto credevo che bastasse per intendere che mi inserivo in coda, anche senza scriverlo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi pare strano che non si trovi nel mercatino positivizzata
comunque non importa, resto in attesa di sviluppi e pronto a concludere nel caso! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nel senso che è strano che tu abbia letto il regolamento e non abbia trovato nulla a riguardo; in effetti non ho trovato nulla nemmeno io, però mi sembra che la linea tenuta dai mod sia nel senso di considerare solo l'espressa citazione della parola "coda".
Comunque se non concludete fammi un fischio! ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dunque, nintendo dsi venduto a phoenix999. Come scritto in pm attendo solo la comparsa del bonifico e spedisco.
Intanto up per i giochi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up. abbassato il prezzo di super mario bros ds
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
dr kawashima's brain training mi interessa ma mi costa quasi d+ la spedizione.
hai per caso altro da vendere tipo hware in generale così ammortizzo la spesa . mandami casomai pm. grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pacco spedito per phoenix999. Attendo conferma ricezione e feedback sul prodotto.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo
Pacco preparato alla perfezione Oggetto a dir poco spettacolare, davvero tenuto con i guanti Ottimo venditore 10+ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

...per info mandate e-mail che è gradita