|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
[NA+sped.] HTC Sensation ITALIA settembre 2011 come nuovo!!! 300€ SPEDITO!!!
Come da titolo vendo in condizioni perfette HTC Sensation, garanzia Italiana e neanche 6 mesi di vita (dimostrabili tramite fattura)! Usato pochissimo, lo vendo per passaggio a modello superiore! Completo di imballaggio e tutto il resto!
L'oggetto è stato sempre dentro una custodia di pelle (Krusell Orbit Flex) e non presenta neanche un minimo segno di usura, non un graffio, nulla, è perfetto come nuovo!!! Chiedo 300€ tramite ricarica postepay (ho un pò di feedback, guardate nelle mie vendite precedenti) e includo le spese di spedizione tramite corriere (quindi tracciabile)! Se siete interessati vi do anche la custodia Krusell Orbit Flex in perfette condizioni per 10€ in più! Se interessati dispongo anche di varie custodie gommate... Il telefono viene spedito con pellicola proteggi display, come è stato sempre utilizzato! Buon acquisto Christian
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando in rete ma non trovo nulla a quel prezzo...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
E' un offerta del mw ma dubito che troverai dei pezzi disponibili. Se tenuto bene, il prezzo è onestissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sottolineo che non presenta alcun segno d'usura prechè sempre utilizzato in custodia.... è come nuovo!!! Sono maniacale nella conservazione degli oggetti....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ancora disponibile?
coda in caso. accetti bonifico? ciao
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ma è venduto....
Ho già segnalato ma non chiudono la vendita....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.