|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma sapete che la Demo di LW7.0b
Gira anche sotto Linux
io adesso si ![]() versione a 1600x1200 http://www.kino3d.com/images/2002_04_21_162013_shot.jpg inizia a piacermi LW funziona persino l'hub almeno mi sembra. Adesso faccio qualche prova e vi faccio sapere... se vi interessa. Kino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
SIIIIIIiiIIIIiiiIIIII!!!!!!
che mi interessa!!!!!!!! sai cosa vuol dire lw su linux? vuol dire net rendering all'uni!!!!! cosa hai fatto, hai semplicemente lanciato un ./modeler ??? e' vero che lw non necessita di installazione, quindi magari... sarebbe una figata paurosa!!!
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
che dice all'emulatore di far partire il Modeler.exe o il Layout in pratica e' bastato dare 'wine Modeler.exe' e puff Quote:
FAT32 perche l'installer non funzionava ma nulla di piu'. Come cavolo si importano i DXF? o provato con load Object ma nulla Kino
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
l'oggetto e' una semplice sfera esportata da Rhino in DXF ver 14. any help ? Capisco che potrebbe essere un bug dato dalla situazione ma non conoscendo LW magari sbaglio qualcosa. E' un problema del DXF perche importa benissimo oggetti in .3DS e .LWO sempre salvati da Rhino ( che naturalmente uso sotto Linux :P ) Kino
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
coi dxf ogni tanto fa le bizze con le dimensioni degli oggetti. fai "a" per zoomare i viewport a grandezza oggetto.
altrimenti per sapere se ha effettivamente caricato qualcosa, prova a fare "w" e guarda se ci sono poligoni o punti, se c'e' qualcosa in somma... al limite prova con i .obj
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si deve essere colpa del DXF, in OBJ 3DS e LWO funziona alla grande.
vediamo come si come si usa sash Thk's Kino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
fin dalla prima volta che l'ho visto ho pensato che blender assomigliasse a lw. questa forse ne è una conferma
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
anche se di LW non mi piace il dover passare da Modeler a Layout per renderizzare Gli strumenti di LW per modellare sono utili persino troppi rispetto a Blender, potrebbe essere il fratello minore, stessa filosofia del lavorare con hotkey e senza tante tendine scorrevoli Sotto Linux il Modeler e stabile e non ho avuto problemi a importare i modelli il layout ogni tanto crasha, ma spesso perche non conosco a suff. LW. Basterebbe cosi poco alla NewTek per avere la versione per Linux visto che esisteva anche per IRIX/SGI Ciao Kino
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eheh...
magari aggiungeranno il supporto ora della [8]... c'e' anche da dire che maya e xsi (che si proclamano linux compatibili) non sono veramente nativi, hanno bisogno di wine ogni tanto pure loro... e i plugins non vanno, solo gli script (anche se gia' solo con quelli puoi fare quasi tutto...) pero' sarebbe bello avere lw su linux... veramente bello! (mancherebbe solo photoshop e ciaociao windoze...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.