|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
[VA+ss] Creative Sound Blaster Xtreme Gamer ( SB Fatal1ty Venduta)
Vendo queste due schede audio (Titanium Fatal1ty Venduta)che non utilizzo; entrambe hanno la ricevuta d'acquisto del 2008, sono quindi fuori garanzia, ma sono perfette.
Regole di vendita 1)Sono un privato non dò la garanzia.Vi passo il documento d'acquisto del 11.04.2008 per la SB Xtreme Gamer e del 23.10.2008 per la SB Fatal1ty. 2)Non accetto il recesso dall'acquisto. 3)In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio della spedizione è dell'acquirente. 4)Coda di breve durata. Sei ore. 5)Spedisco a pagamento ricevuto.Bonifico,vaglia,postepay,contanti a mano.NO Paypal 6)In vendita anche altrove.Per cui posso ritirare se concludo altrove, indipendentemente dal punto in cui siamo qui con la trattativa. 7)Precedenza a chi accetta pienamente la mia richiesta. 8)Precedenza a chi ritira a mano. 9)A chi compra scambio telefono fisso se vuole. Venduta http://www.flickr.com/photos/01873/6...in/photostream http://www.flickr.com/photos/01873/6...in/photostream Venduta. La X Fi Titanium FATAL1TY è PCI Express, completa della confezione Creative. DISPONIBILE. La Xtreme Gamer è PCI, completa di confezione Creative e la vendo a € 38 comprese spese di spedizione con Spedireweb, imballata bene. Grazie a chi s'interessa, seguono domani foto e chiare regole di vendita, saluti. Ultima modifica di Sciarese : 10-03-2012 alle 08:27. Motivo: aggiunta foto e regole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mi interessa la Titanium, ma costa 64 nuova ed ivata.
Il tuo prezzo è fuori regolamento.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho ricontrollato su trovaprezzi il modello mio è il Fatal1ty con la cover chiusa e nera, si trova a € 90 nuova, ma Bulk +ss.Non me n'ero accorto, avevo visto un prezzo sui 125 € nuova. Preferisco ritirarla dalla vendita e tenermela che svenderla a 30 o 40 € .Sorry.
Ultima modifica di Sciarese : 07-03-2012 alle 08:12. Motivo: precisazione prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora specifica sul primo post che si tratta di una Titanium Fatal1ty.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi dai le info in pvt ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La scheda la ritiro a mano domani mattina.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up per SB Xtreme Gamer
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up per Xgamer
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up per Xtreme Gamer
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up per Xtreme Gamer
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up per Xtreme Gamer
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up per Gamer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.