Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2012, 19:44   #1
wnd3d
Junior Member

L'Avatar di wnd3d

Iscritto dal: May 2011
Blue screen durante l'installazione driver ati 12.1

salve a tutti,
vi contatto per un problema che ormai mi affligge da almeno un mesetto.

Circa un mese fa ho installato su un pc assemblato per una sala lan l'ati hd 5770 comprata usata.
la configurazione allora era:
mb: lanparty
ram: king 1333
cpu: amd athlon II 250

Ho installato inizialmente i driver da disco e tutto a posto. quando vado per installare i nuovi driver (12.1) durante l'installazione si blocca, blue screen con crsh dell'app di installazione.

Il problema non l'ho risolto. 2 giorni fa il computer è stato aggiornato da alcuni miei amici con la seguente configurazione:
mb: asrock 970 extreme3
cpu: amd fx 4100
ram: gskill 1600

bene, stesso identico problema. e i componenti sono completamene diversi. a questo punto mi sorge un dubbio contando che un mio amico ha la stessa scheda e non gli da problemi:
- mi ha inc***to quello che mi ha venduto una scheda bruciata?
- la sfortuna vuole che abbia scelto anche questa volta componenti incompatibili?
- oppure?

grazie in anticipo
wnd3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 08:10   #2
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Bisogna procedere con step...prova prima sul lan un'altra vga e vediamo se il problema persiste o si risolve.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 09:22   #3
fioren4e
Member

L'Avatar di fioren4e

Iscritto dal: Nov 2010
il mio consiglio invece, dopo aver seguito quello di cloudin, di provare un altro driver.. magari il 12.2 preview o il 12.3 beta...
fioren4e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 12:06   #4
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da fioren4e Guarda i messaggi
il mio consiglio invece, dopo aver seguito quello di cloudin, di provare un altro driver.. magari il 12.2 preview o il 12.3 beta...
Quoto!!!facci sapere come procede.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 20:42   #5
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Io grosso modo avevo gli stessi tuoi problemi.
Dopo un aggiornamento RAM , avevo deciso di reistallare windows da 0, cosi installo tutto e i catalyst 12.1.
E per circa un mesetto instabilità di sistema, qualche bsod, pensavo fossero le ram, memtest le dava perfette , allora ho pensato al SSD, poi sono usciti ieri questi 12.2 catalyst e il sistema e molto più stabile.
Secondo me questi 12.1 era un pò buggati.
Passa hai 12.2 e dovresti risolvere.
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
HP blocca anche le cartucce di inchiostr...
Acquisizione Apple: SigScalr chiude, gli...
Cooler Master HAF II 500 integra le vent...
I musulmani non dovrebbero usare le crip...
AMD Radeon 9000 pronte a sorpassare le N...
Soulframe, il nuovo gameplay chiarisce m...
La Commissione UE presenterà una ...
Niente più eliche: con due ali, i...
Waze si aggiorna con nuove funzioni IA: ...
Oltre 200 economisti ed esperti di IA la...
I migliori produttori del 2026? Facci sa...
Claude Code consuma fino a 33 mila token...
Si chiama Starfire il chip con cui Intel...
Chrome espone l'OS reale dietro ogni ric...
Intel investe altri 5 miliardi di euro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian