|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Aiuto Mio spirit v505tv [RM]
Ci sarebbe qualcuno così gentile che sia di Roma, che possa aiutarmi con il mio navigatore? Se ho sbagliato sezione chiedo scusa...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se non c'è nessuno di Roma disponibile ad aiutarmi, cercate di farlo sul web.
Io possiedo anche un altro navigatore, un mio c250 che è stato sbloccato, ho preso da questo navigatore la cartella Igo8 e l'ho copiata nella minisd del v505tv. Non ho cambiato nulla, perchè non saprei dove mettere le mani. Spero che un piccolo video possa far capire il problema.. http://www.youtube.com/watch?v=bo7cT...ature=youtu.be Questo è quello che c'è scritto all'interno del file sys. (se non ho capito male è il file che permette il funzionamento del programma) [folders] app="%SDCARD%/iGO8" [msnd] enabled=0 [sound] ding=0 [debug] skip_eula=1 enable_roadshadow=1 reserve_memory=1835008 cache=262144 [interface] skin="ui_igo8_da" laneinfo_signpost_enabled=1 [map] 3d_scale_carmodel=1 3dcarsizemin=2000 3dcarsizemax=3000 3dcarsizemul=5000 3d_max_zoomlevel=6000 3d_min_zoomlevel=10 [smartzoom] minzoom=40 maxzoom=70 [utility] utilitymov=",1,\%SDCARD%\IGO8," utilitydel=",2,\%SDCARD%\iGO8," [roundaboutcam] enabled=0 ;(1) centery=20 ;(50) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.