|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale Modem+Router Comprare sui 100 euro??
Salve a tutti,
Mi è stato chiesto di comprare un modem-router per degli amici ma sono abbastanza confuso... Io ho fastweb e come router ho un linksys 610N che tutto sommato ha sempre fatto il suo dovere. Ho visto gli ultimi modelli della linksys con modem integrato e ho visto che c'è X3000 di cui se ne parla piuttosto male o il "vecchio" 320n (e anche qui i commenti non brillano). Se puo servire il provider sarà alice. L'utlizzo che ne farebbero sarebbe abbastanza "classico" streaming audio video tra pc (o nas) e televisione più navigazione su web. Se avesse la porta usb potrebbe essere un vantaggio per poter accedere a un hd collegato anche con il pc principale spento. Voi che mi consigliate? Direi che il loro budget si può anche avvicinare ai 100 euro, di piu secondo me finirebbe per essere un prodotto troppo prestante e poco sfruttato. Grazie a tutti quelli che mi rispondano! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Grazie
![]() Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.