|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio acquisto smartphone ICS
Ciao a tutti,
per il mio compleanno (ieri), ho ricevuto un buono da spendere in un negozio di elettronica di consumo (MediaWorld o Euronics, a mia discrezione). Dato che vorrei sostituire il mio Nokia 5800, volevo acquistare un terminale di fascia medio-alta, che abbia a bordo quantomeno Android 4.0, oppure (qualora uscissero tra qualche mese) Windows 8. Probabilmente, se dovessi scegliere un Android, mi orienterei su n HTC (interfaccia Sense ed ottima qualità costruttiva). Però devo dire che Windows mi intriga, soprattutto qualora ci fossero smartphone con W8. Un'altra cosa... secondo voi è meglio acquistare un telefono in un negozio, internet, ecc... oppure prenderlo con un contratto di un gestore telefonico (ad esempio Tim offre Internet e telefono a circa 15€/mese)? E poi: tutti i dispositivi con qualsiasi dispositivo permettono l'Hotspot WiFi? Ho un Ainol Novo 7 e quindi con un unico contratto potrei navigare con entrambi. Ultima domanda: nel caso ad esempio di Mediaworld, entro quando devo usufruire del buono regalo? Grazie a tutti e scusate la logorrea! Leonardo.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che mi possa aiutare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
w8 per smartphone credo esca nel tardo 2012 o inizi 2013
con ics al momento c'è solo il g nexus in uscita a breve altri htc o tutti i sony sono aggiornabuili la durata del buono sarà scritta sul buono immagino.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo visto anche in offerta un HTC Sensation, aggiornabile ad Android ICS, a 299 Euro, ma non nel mio negozio di fiducia, peccato...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.