|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
la porta 12000 non si apre
salve ragazzi, ho uno dei miei assurdi problemi, ho messo la skystar su xp ,ma ho bisogno di aprire la porta 12000, vado nel router di alice e l'attivo, ma quando cerco di vedere se è aperta mi dice che la porta è chiusa ... la cosa più assurda è che se la apro sul dm 800 hd (il mio decoder), la porta risluta aperta ... che diavoleria può mai essere ???... da premettere qualsiasi altra porta voglio aprire si apre tranquillamentente ... non ho firewall attivati ne schifezze del tipo norton è simili
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno puo aiutarmi a capire come posso risolvere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avrai il firewall attivato invece. Quello di xp poi anche se spento fa di testa sua.
Crea un regola per la 12000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la cosa sembra ancora più ampia, tutte le porte tranne qualcuna non viene vista dall'esterno, questo accade solo se le porte sono sono aperte su dei PC, se sono aperte su dispositivi tipo IPcam o Decoder le porte vengono viste ed aperte ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Inanzitutto i pc devono avere un ip fisso altrimenti imposti una regola per un dato ip ed il giorno dopo il pc ne ha un'altro.
Cerca qualche guida per aprire le porte di emule in windows (sono le più facili da trovare) e controlla di aver fatto correttamente la procedura con le tue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
tutto risolto risultava chiusa, perche il servizio su quella porta non era attivo GRAZIE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.