|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Installazione card reader interno.
CIao a tutti.
Ho intenzione di prendere un card reader interno (quello con attacco rettangolare a 4 pin). La mia scheda madre ha la porta usb1112 occupata dalle porte usb frontali del case, quindi ho libere le porte usb910 e usb78. Posso installare il lettore anche in una di queste ultime 2? grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
certo che sì
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie per la risposta lampo.
ma se sicuro si possa fare? le 2 porte usb che ho libere sono diverse da quella con cui ho collegato le usb frontali del case. serve mica un adattatore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
diverse in che senso?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nel senso che le altre 2 porte hanno i pin con distanza diversa, infatti l'attacco per le usb frontali non entra in queste ultime.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
strano direi....la mobo di cui parliamo è quella che hai in firma?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
errata corrige: avevi ragione tu sono identiche!
Erano i contorni di plastica presenti nelle 2 porte che a prima vista le facevano apparire più larghe dell'altra, mistero risolto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.