|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Freeze inspiegato.
Salve, vi pongo subito il mio problema....da qualche settimana ormai molto spesso, quando lascio il pc acceso la mattina o la notte a scaricare files, noto con sempre più frequenza che il pc si freeza totalmente e sono costretto a riavviarlo dal pulsante d'accensione. Questo freeze l'ho registrato anche quando lo uso(anche semplicemente ascoltando la musica) ed ho notato che al momento del blocco l'audio che in quel momento veniva riprodotto viene totalmente distorto. Di cosa si può trattare?Riporto qui di seguito le specifiche del mio pc:
Acer Aspire 5740G: Intel Core i3 processor 330M (2,13 GHz) ATI Mobility Radeon HD 5470 up to 2234MB HyperMemory 4GB RAM memory 500GB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Potrebbe trattarsi di un problema di errata alimentazione o di impostazioni risparmio energia sballate.
Prova a controllare le impostazioni. Ma questo problema te lo da con batteria ed alimentazione inserita (entrambe intendo) o soltanto con l'alimentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sinceramente non ho provato in altro modo se non con alimentazione e batteria inserita.Come conviene impostare le opzioni di risparmio energia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.