|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
GA-Z68P-DS3
Qualcuno possiede questa scheda? sa se funziona con il kit da 8gb di corsair vengeance cas 9?
dovrei acquistarla insieme a quelle memorie e ad un i5 2500k... qualcuno ha una configurazione simile e sa come si comporta la mobo?
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 04-03-2012 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PORTILE DI MODENA
|
devci gurdare sul sito gigabyte ci sono le compatibilità con le memorie oppure gli scrivi alla gigabyte e ti rispondono in due tre giorni.
Mobo gigabyte x58-ud7; cpu i7 980 ; Gpu ; Nvidia gtx560 ti 2gb ; alim ; Enermax Galaxy 1000w; ram ; ddr3 6gb 2000 mhz ocz Platinum..case;Haf 932,Liquido,pompa:Phopya 500/it ,radiatore Phobya g-ghanger360,ventole;Noisblocker 140;waterblocks;Ek multipoint250;WB:Ybris black sun full chrome. ------------------------------------------ vendo: ssd 240gb ocz vertex2 ,nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
vanno sicuro al 98%....ho un modello di scheda madre abbastanza simile al tuo e ho anch'io delle vengeance. Le vengeance sono digerite bene da quasi tutte le mobo in circolazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie!! ma tra le vengeance low profile e quelle più alte c'è differenza?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
no, le low profile ti permettono di inserire senza difficoltà dissipatori molto grossi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.