|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
[Roma+s.s]Tablet Hannspad Sn101t (Hannspree)
Vendo tablet hannspad sn101t marca hannspree disponibile con la scatola le istruzioni e gli accessori
a EURO 130 legg. trattabili. Sistema Operativo Android aggiornato all'ultimissimo 4.0.4 ICS con una grande reattivita' e fluidita' . Il prodotto non presenta problemi di alcuna sorta, e' stato tenuto molto bene e usato poco . Vedere film o giocare con uno schermo cosi' ampio assicuro e' magnifico! In piu' grazie al display molto reattivo, alla generosa memoria interna e al celebre chipset nVidia Tegra II , si puo' installare e giocare praticamente a TUTTO senza scatti ne' problemi. Lo vendo a malincuore semplicemente perche' non lo utilizzo , dato che sfrutto molto di piu' lo smarthphone che ho sempre con me. Inclusi scatola e accessori. Mai caduto , mai urti , mai problemi di alcun genere. video http://youtu.be/fM5TmJ6T2NM Specifiche : CPU ARM Cortex A9 dual-core da 1GHz (nVidia Tegra 2) 512MB di memoria DDR II a 667MHz Memoria interna 16GB. Connettività: WLAN 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1 con EDR. Uscita video Hdmi. Usb. Lettore di schede micro SDHC (fino 32gb) Schermo 10.1" capacitivo con risoluzione 1024×600 multitouch Sensore di luce, sensore di movimento. Dimensioni 26 cm × 17.1 cm × 1.3 Sistema operativo originale android 2.2 (piu' interfaccia hannspree) Compatibile con siti internet in formato flash. Compatibile con video in alta definizione (720p) purche' in formato mp4 Qui trovate la pagina del produttore: http://www.hannspree.com/EU/IT/produ...=58664&c=58577 Su questo tablet potete praticamente far girare qualsiasi programma compatibile con il samsung galaxy 2 (visto che monta lo stesso processore). Vendo per totale inutilizzo!! In vendita anche su canali. Preferita consegna a mano su Roma in zona tuscolano\appia. Precedenza al mio prezzo. MASSIMA serieta'. coda se veramente interessati. mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il prodotto in qualsiasi momento Ultima modifica di decave : 18-10-2012 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
ciao volevo sapere la durata della batteria, se ha mai dato problemi di qualsiasi genere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
coda..piccola limatina e con ritiro a mano
quando è il mio turno mi mandi un pvt? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Interessato se il prezzo scende un po'. In caso positivo ritienimi in coda e sono pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
riuppo questo vecchio trhead perche' ormai il pad e' rimasto li fermo e lo vendo a
130 euro ! nel frattempo non e' stato mai utilizzato! ha una diagonale di 10.1'' led , multitouch , hdmi , wifi bluetooth , 16gb memoria , ma sprovvisto di gps e fotocamera. recentemente e' possibile utilizzarlo , con una nuova rom , come usb host . magnifico per vedere film o giocare. Al momento monta Android 4.0.4 ICS stabile e fluida . Ultima modifica di decave : 13-10-2012 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no mi spiace. UP . prezzo leggermente trattabile.
Ultima modifica di decave : 18-10-2012 alle 10:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

PCTUNER