|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
[BRESCIA + SPED] Vendo Tablet pc HP TC1100
Vendo TC1100 con 512mb di ram, cpu pentium m 1.2, HD 50GB, completo di tastiera rimovibile e penna (non originale ma perfettamente funzionante) ma mancante di caricabatterie (facilissimo da trovare,è il classico degli Acer).
Ha pesanti segni di usura, e la batteria non tiene molto (ora non ricordo quando teneva, circa una mezz'oretta) Un oggetto molto bello e soprattutto molto resistente, la penna è molto precisa, ha la licenza di Windows XP Tablet PC Edition anche se lo usavo con windows 7 (perfettamente compatibile e riconosce perfettamente lo schermo touch) Dotato di WiFi e porte USB in caso lo si voglia utilizzare con chiavette internet. Il touch può essere utilizzato solo con la penna. Si può anche utilizzare come micropc date le sue dimensioni molto ridotte e le funzioni del tutto identiche a un pc normale. Prezzo: 120€ trattabili Spedizione: + 10€ p.s. appena ho tempo posto le foto
Ultima modifica di Animax : 08-07-2014 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao usa hd ide o sata?
possibile avere le foto? prezzo trattabile?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non so se ricordi ma io ne avevo preso uno da te rotto per rimetterlo in sesto e pomparlo un pochetto... sul più bello mi si è rotto
Se hai una mobo funzionante da cedere a pochissimo mandami PVT che magari ci riprovo con la mod SATA In caso contrario, preciso che se qualcuno volesse io ho 2 GB di RAM testate e compatibili con questo modello, oltre che una batteria rigenerata con discreta durata (o almeno all'ultimo utilizzo durava circa 2 ore). Disponibile anche il caricabatteria originale e praticamente qualsiasi altro ricambio, eccetto la mobo. P.s.: con 2 GB di RAM anche Windows 8 ci gira degnamente, ed usarlo con la penna è fantastico. Testato personalmente.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Quote:
Up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.