Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2012, 17:23   #1
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
[TO+ss] Acer Aspire One D255

Quote:
Vendo Acer Aspire One D255 - Windows 7 starter originale + Android - VENDUTO A spinaspina88

il netbook è stato acquistato il 25/07/2011 quindi ancora in garanzia fino al 25/07/2013, l'ho acquistato in offerta sottocosto a 180€ da 259€ che era originariamente, prezzo anche riportato sulla confezione

attualmente in vendita al prezzo piu basso 240€ circa su trovaprezzi : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not..._one_d255.aspx

il netbook è perfetto, calcolate che lo usavo solo la sera ogni tanto sul letto per navigare o guardarmi un film, poca roba visto che avevo il fisso a 2 metri di distanza
non l'ho mai usato fuori casa e sopratutto non l'ha mai usato nessuno al di fuori di me

chiaramente batteria perfetta, bundle completo, scatola originale e addirittura la scatola che conteneva la scatola originale

ho upgradato la ram con un banco Corsair da 2gb 667mhz acquistato il 04/08/2011 ancora in garanzia con scontrino (comunque sia è garantito a vita)
chiaramente fornisco anche il banco kingston 1gb 667mhz che era originariamente montato sul netbook, dato che per un'eventuale garanzia i componenti devono essere quelli originali

Prezzo : 210€ + spese di spedizione (sarebbero 200€ circa per il nb, a cui aggiungo 10€ per il banco di ram che ho messo in aggiunta)

prezzo trattabile, ma non scambio

Foto generali del NB

Particolare della durata batteria

Date uno sguardo anche alle altre inserzioni
[TO+ss] Razer Nostromo Expert Keypad
[TO+ss] Case Aplus MidTower, Zerotherm FZ120, Ventole, Card Reader, Altro ..
[TO+ss] Band Of Brothers cofanetto DVD

REGOLE
Spedizione preferita tramite SpedireWeb
Pagamento ANTICIPATO [preferito tramite ricarica postepay oppure bonifico bancario]
Coda rapida non piu di 24 ore dalla prenotazione della merce
In caso di segnalazioni inviate pm, se scrivete nel topic a solo scopo di geneare flame verrete segnalati
In vendita anche altrove
Ogni articolo in vendita viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso

Ultima modifica di nakkius : 16-03-2012 alle 09:48.
nakkius è offline  
Old 04-03-2012, 12:38   #2
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

up
nakkius è offline  
Old 04-03-2012, 19:04   #3
Sogeking
Senior Member

L'Avatar di Sogeking

Iscritto dal: Oct 2008
Coda se rivaluti il prezzo visto che dici di averlo pagato 180€ e poi lo vuoi rivendere a 210

Le Mie Vendite Su Hardware Upgrade
Sogeking è offline  
Old 04-03-2012, 19:30   #4
PeperinoInMoto
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao, se arrivi a 150 euro te lo prendo io e ti invio un corriere per il ritiro.
PeperinoInMoto è offline  
Old 04-03-2012, 21:46   #5
spinaspina88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Ti propongo:

200€ per il netbook con i 2gb di ram

poi sarei interessato ad alcune cosette prese dall'altro post:

- [blocco] thermaltake ufo fan 92mm ventola blu/verde uv + ventola uv verder/arancione 80x80 ACME.COM illuminata uv + ventola uv reactive verde VANTEC 80x80 10€

- techmade card reader interno 3,5" 5€
Old 04-03-2012, 23:29   #6
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da Sogeking Guarda i messaggi
Coda se rivaluti il prezzo visto che dici di averlo pagato 180€ e poi lo vuoi rivendere a 210
no mi spiace ho voluto essere corretto a postare il prezzo a cui l'ho comprato in sottocosto, il netbook al tempo costava comunque 259€
e come ben saprai i prodotti in vendita in offerta non fanno testo, e da regolamento il mio prezzo è ok

Quote:
Originariamente inviato da PeperinoInMoto Guarda i messaggi
Ciao, se arrivi a 150 euro te lo prendo io e ti invio un corriere per il ritiro.
no troppo poco mi spiace

Quote:
Originariamente inviato da spinaspina88 Guarda i messaggi
Ti propongo:

200€ per il netbook con i 2gb di ram

poi sarei interessato ad alcune cosette prese dall'altro post:

- [blocco] thermaltake ufo fan 92mm ventola blu/verde uv + ventola uv verder/arancione 80x80 ACME.COM illuminata uv + ventola uv reactive verde VANTEC 80x80 10€

- techmade card reader interno 3,5" 5€
ok parliamone via pm, per il momento sei il 1° ed unico in coda

Ultima modifica di nakkius : 05-03-2012 alle 20:37.
nakkius è offline  
Old 12-03-2012, 21:19   #7
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

aggiornamento trattativa :

pagamento ricevuto e spedizione prenotata ( tracking code inviato )

il pacco parte domani
nakkius è offline  
Old 20-03-2012, 11:17   #8
spinaspina88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
dimenticavo di lasciare il commento!!
Posso dire che il pacco è arrivato come descritto e l'oggetto era in condizioni perfette.
Nelle vendite dei pc completi però sarebbe gradita una scheda tecnica o almeno un link che ne contenga una

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Amazon testa l'utilizzo dell'AI per film...
BMW i3 Neue Klasse: la berlina elettrica...
Changan Nevo A06 è la prima auto ...
Sony annuncia: sono state vendute ben 92...
Alphabet chiude il 2025 con ricavi annua...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian